News

23.08.2007
Franco Masotti per Fremito Naturale
Le note del cd Fremito Naturale sono firmate da Franco Masotti.
"...Molte e assai spesso estremamente fertili sono così state quelle “affinità elettive” intercorse tra musicisti e pittori, fatte di frequentazioni ed empatie reali o ideali, ci limitiamo a citare solo alcune “coppie” notevoli: Boulez-Klee, Cage-Rauschenberg-Twombly, Nono-Vedova, Feldman-Rothko-Ben Guston, Takemitsu-Mirò-Delvaux-Duchamp-Munari (dove più sovente, però, è la musica o la concezione del suono a ispirarsi all’immagine). L’interscambiabilità dell’occhio con l’orecchio..."

Scarica qui l'intero testo di Franco Masotti

01.08.2007
Lugo Contemporanea
Donato D'Antonio e Vanni Montanari si esibiranno il 3 agosto nel corso del Festival Lugo Contemporanea 2007, organizzato da John De Leo con l'intento di indagare i linguaggi contamporanei, presentando il nuovo cd Fremito Naturale.

21.05.2007
CD Tributo a Carlo Zauli
È in uscita per il mese di giugno il cd Fremito naturale, che contiene cinque prime esecuzioni di compositori italiani che hanno espressamente dedicato i loro lavori allo scultore Carlo Zauli in concomitanza con le celebrazioni che il Giappone dedicherà nel 2007 e 2008 all'artista da poco scomparso.
Il cd prodotto dal Museo Carlo Zauli e da Diatonia e distribuito da Tratti Moby Dick Editore, contiene composizioni originali per flauto e chitarra, il flautista è Vanni Montanari.
21.05.2007
Festival Chitarristico Lipica
Il duo chitarra e flauto è stato invitato al IX° Festival Chitarristico Internazionale di Lipica (Slovenia), dove si esibirà il 17 giugno. Nella stessa occasione viene presenta l'uscita del nuovo CD Fremito naturale. Il concerto verrà registrato da Radio Slovenia 1 e Radio Koper Capodistria.

vedi anche:
Lugo Contemporanea
IX° Festival Chitarristico Internazionale
Moby Dick Editore